Prenota camera ora prenota

Il Progetto

Pizzasleep è il primo bed & breakfast sviluppato attorno al prodotto che porta Napoli e la napoletanità in giro per il mondo: la Pizza! D’altronde dove se non a Napoli? Il progetto nasce proprio per omaggiare quel made in Naples che non si può fare a meno di gustare una volta in città. L’idea nasce proprio davanti ad una pizza tra amici, che qui più che altrove è un momento di aggregazione sociale, un’occasione per stare in compagnia, scambiare due chiacchiere o pianificare il futuro. Il concept è evocato in ogni parte della struttura: dal nome delle singole stanze - Margherita, Marinara e Capricciosa - nell’arredo e nei materiali utilizzati. Stile minimal e curato in  ogni minimo dettaglio. Niente è casuale, neanche  la scelta cromatica. I colori infatti richiamano proprio le sfumature di questa terra ed i prodotti migliori delle nostre pizze: giallo come l' olio ed il tufo, bianco come la farina & mozzarella, infine il verde, un richiamo alla freschezza del  basilico, al nostro ecodesign ed alla vegetazione a ridosso del Vesuvio. A “condire” il tutto c’è l’impegno di un arredamento di cui il 90% è ecosostenibile.











dove siamoDove Siamo

dove siamo:

Siamo nel cuore di Napoli: il centro storico. Precisamente a Montesanto. Il nostro b&b è ben collegato con tutti i mezzi di trasporto, via terra, via mare e via aerea. 

Pizzasleep è vicino a tutti i punti di maggiore interesse, è nel centro Città, vicino ai parchi comunali ed al nostro bellissimo lungomare. 
A pochi minuti dai musei e punti d'arte, quali: Museo Archeologico Nazionale di Napoli - Museo Madre - Museo Nazionale di Capodimonte - Museo del Tesoro di San Gennaro - Museo del Corallo - Museo dell'Opera di San Lorenzo Maggiore - Museo dell'Oper...

Come raggiungerci










photogallery photogallery



le vostre foto







photogalleryle news

more


Pizzasleep B&B
piazzetta s.Alfonso e s.Antonio a Tarsia 11/G 80135 Napoli, Campania Italia
Tel: +3498166784